I Cavalieri dello Zodiaco - Gigantomachia Vol. II by Masami Kurumada, Tatsuya Hamazaki

I Cavalieri dello Zodiaco - Gigantomachia Vol. II

I Giganti di Tifone
by Masami Kurumada, Tatsuya Hamazaki
1Review0Quotations0Notes
Con questo secondo romanzo si conclude l'epica lotta che vede opposti i Cavalieri dello Zodiaco e i Giganti del dio Tifone.
Dopo che i Saints di Atena sono stati richiamati in battaglia dalla dea per impedire che i Giganti si impossessino del mondo, nelle viscere del vulcano Etna abbiamo assistito al rpimo scontro tra le forze del bene e le forze del male.
I giovani Saints, a cui si è aggiunto Mei, un cavaliere che era entrato nelle schiere dei Giganti per scoprire i loro piani segreti, grazie all'aiuto di Atena vincono la prima battaglia e riescono a salvare Yuri, rapita dal nemico. Ma devono ora affrontare uno scontro ben più terribile. Risvegliatosi dal suo sonno secolare, il dio Tifone non si ferma davanti a niente pur di ottenere il dominio sul mondo, e per placare la sua sete di vendetta escogita un piano molto astuto.
I Cavalieri dovranno fare ricorso a tutto il loro coraggio, ma anche così potrebbe non essere sufficiente...

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jan 1, 2009