I giorni del tè e delle rose by Jennifer Donnelly
I giorni del tè e delle rose by Jennifer Donnelly

I giorni del tè e delle rose

by Jennifer Donnelly

Translated by Stefania De Franco, Lucia Fochi
(*)(*)(*)(*)(*)(406)
109Reviews10Quotations1Note
Description
"La trama vivida, il grande cast di personaggi tratteggiati con passione e il climax romantico fanno de I giorni del tè e delle rose un romanzo eccellente" Publishers Weekly

1888. Whitechapel, Londra. Un quartiere di luci e ombre dove ladri, puttane e sognatori intrecciano le loro misere esistenze, dove i bambini giocano nelle strade in cui di notte si aggira uno spietato assassino, Jack lo Squartatore. Qui, lungo le rive del Tamigi, Fiona Finnegan, giovane e bella operaia alla Burton Tea Company, sogna una vita diversa assieme a Joe, il suo grande amore. Ma un personaggio losco e brutale distrugge i suoi sogni, costringendola a fuggire in America, a New York.
La forza di volontà della ragazza fa sì che per lei si aprano le porte del successo, ma i fantasmi del passato non le danno tregua. E Fiona tornerà ad avventurarsi nella Londra della sua infanzia per combatterli e conquistare il proprio futuro.
Autentico e commovente, I giorni del tè e delle rose segue il cammino di una donna decisa a sopravvivere e trionfare ed è stato paragonato alle opere di autrici come Barbara Taylor Bradford e Rosamunde Pilcher.

Community Stats

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

Oct 1, 2010

Format

Economic pocket edition

Number of Pages

638

ISBN

884542474X

ISBN-13

9788845424748