I lupi del Calla
by Stephen King
(*)(*)(*)(*)(*)(2,711)
Dopo anni di attesa, un nuovo, corposo episodio della saga di Stephen King accorcia le distanze con la Torre Nera e il suo segreto. Roland e il suo bizzarro seguito - il giovane Jake, Eddic e sua moglie Susannah - cercano di raggiungere la Torre per arrestare il disfacimento della realtà e il suo an... More

All Quotations

Pucci58Pucci58 added a quotation
Susannah a Eddie: "Ora penso che tutti noi nasciamo con un buco nel cuore e andiamo in giro a cercare la persona con cui riempirlo. Tu...Eddie, tu mi riempi il cuore".
Pucci58Pucci58 added a quotation
"Hile, Roland...lunghi giorni e piacevoli notti" "Due volte altrettanto a te".
Pucci58Pucci58 added a quotation
"Che il tuo primo giorno all'inferno duri 10.000 anni e che sia il più breve". (brindisi di Lady Oriza)
MyeoMyeo added a quotation
"Mi sembre che il tuo Uomo-Gesù sia un po' un figlio di puttana quando si tratta di donne", replicò Roland. "Si è mai sposato?"
Gli angoli della bocca di Callahan fremettero. "No", rispose, "ma la sua ragazza era una prostituta."
"Be'", commentò Roland, "è già un inizio."
Giuly82Giuly82 added a quotation
"Dapprima tutto procedette secondo il piano e dissero che era il ka. Quando cominciò ad andare male e ci furono i primi morti,dissero che era il ka anche quello. Il ka, avrebbe potuto dire loro l'ultimo cavaliere, era spesso l'ultima cosa da dover superare".
Giuly82Giuly82 added a quotation
"Come sempre non era mai stato tanto felice di essere vivo come quando si preparava a elargire morte. CINQUE MINUTI DI SANGUE E STUPIDITA', aveva detto loro e quei cinque minuti erano arrivati".
Giuly82Giuly82 added a quotation
"Roland annuì. <<Vi sveglio io domani matti. Scenderemo qui insieme>>.
<<E combatteremo>>.
<<Si>> disse Roland. Lo guardò negli occhi. I suoi scintillarono azzurri nella luce delle torce. <<Combatteremo. Alla morte. La loro o la nostra>>.".
Giuly82Giuly82 added a quotation
"Nelle tenebre a est i lampi innescavano mute esplosioni. Roland, a braccia conserte come il Peré, colse lo sguardo di Tian e gli inviò un piccolo cenno. Anche nella luce calda delle torce, gli occhi celesti del pistolero erano gelidi. Quasi glaciali, come quelli di Andy. Comunque a Tian il suo inco... More
Giuly82Giuly82 added a quotation
"Ma ciò di cui aveva paura nel proprio cuore era che questa volta invece di una danza di vita, sarebbe stata una danza di morte. Perché la morte era la compagna di quell'uomo e dei suoi amici; era il loro pane e vino. Era il sorbetto con cui si sciacquavano il palato alla fine del pasto".
Giuly82Giuly82 added a quotation
"<<La sua scelta poteva essere di schierarsi con noi>> sentenziò Roland. Il tono era amorfo e terribili. Quasi morto...".