I sette killer dello Shinkansen by Kotaro Isaka
I sette killer dello Shinkansen by Kotaro Isaka

I sette killer dello Shinkansen

by Kotaro Isaka

Translated by Bruno Forzan
(*)(*)(*)(*)( )(91)
14Reviews1Quotation0Notes
Description
Un treno partito da Tōkyō e lanciato a trecento all'ora nella campagna giapponese. Una valigia piena di soldi nascosta in una delle carrozze. E sette assassini pronti a entrare in azione. Un meccanismo narrativo micidiale, in cui tensione e adrenalina si susseguono fino all'ultimo, straordinario, colpo di scena. Un intreccio alla Agatha Christie e un'ironia alla Tarantino. Da questo romanzo il film con Brad Pitt e Lady Gaga.

«Divertente e incalzante, pieno di colpi di scena e di sorprese, "I sette killer dello Shinkansen" sembra una miscela di Tarantino e fratelli Coen»

Ōji ha la faccia innocente di uno studente per bene, in realtà è un pericoloso psicopatico. È lui ad aver mandato in ospedale il figlio di Kimura, che ora si trova sullo Shinkansen – il treno proiettile – per vendicarsi. Ma Kimura e Ōji non sono gli unici passeggeri pericolosi. Nanao, a suo dire l'assassino piú sfigato del mondo, e la letale coppia formata da Mikan e Lemon sono sullo stesso treno. Chi o che cosa li ha riuniti in una manciata di vagoni? E chi arriverà vivo all'ultima stazione?
Community Stats

Have it in their library

Are reading it right now

Is willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

Jun 15, 2021

Format

Paperback

Number of Pages

552

ISBN

8806247832

ISBN-13

9788806247836