I sogni del diavolo by Caleb Battiago, Lucy Snyder, Poppy Z. Brite, Richard Laymon

I sogni del diavolo

by Caleb Battiago, Lucy Snyder, Poppy Z. Brite, Richard Laymon

Jacket design or artwork by Les Edwards
Una raccolta di racconti horror di alcuni dei più grandi interpreti dello splatterpunk mondiale.
Contiene i racconti, mai pubblicati in lingua italiana: ‘Herman’, ‘La Morsa’ e ‘Vibrazioni’ di Richard Laymon, ‘Calcutta – Signora delle Impudenze’ di Poppy Z. Brite, ‘L’Uomo che mangiava fiori’ di Caleb Battiago e ‘Magdala Amigdala’ di Lucy A. Snyder, racconto vincitore del Bram Stoker Awards 2012.
Sei viaggi nello splatterpunk più puro, nell’orrore in sangue e ossa; amici immaginari, di un altro mondo, che si materializzano dal nulla per proteggerci e per scuoiare i nostri nemici; un macabra e rischiosa sfida di coraggio nel bar di una piccola città, dove una testa mozzata immersa in una vasca la fa da protagonista; creature affamate che si nascondono nei luoghi più impensabili; una apocalittica Calcutta invasa da zombie fuori dal comune; la vera storia dell’Uomo Nero, uno spaccato del suo ultimo giorno sulla Terra, legato alla sedia elettrica; un contagio mondiale che divide gli uomini in Tipi Uno, Due e Tre, rivoluzionando la società con orribili conseguenze.
Illustrazione di copertina di Les Edwards

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Genres

Italian