Il canto del cuore. Silenzia la tua mente e ascolta il tuo cuore by Mauro Longo
Il canto del cuore. Silenzia la tua mente e ascolta il tuo cuore by Mauro Longo

Il canto del cuore. Silenzia la tua mente e ascolta il tuo cuore

by Mauro Longo
( )( )( )( )( )(0)
Cambiare la propria vita è possibile. Questo è il messaggio che arriva forte e chiaro dalla lettura di questo libro. Paura, ansia, stress, non sono invincibili, ineliminabili. Certo, servono coraggio impegno e costanza ma è possibile, dapprima imparare a gestirli e poi, a eliminarli definitivamente dalla propria vita. Molti libri promettono di insegnare a portare la pace nella vita quotidiana. Questo libro propone strumenti concreti per iniziare a farlo da subito, senza miracoli ma attraverso un costante lavoro quotidiano su sé stessi. Basandosi su 30 anni di esperienza personale l’autore, praticante e appassionato studioso di filosofia orientale e in particolar modo del buddismo, indica attraverso un linguaggio semplice e diretto e per mezzo di capitoli brevi e di facile lettura, le azioni da intraprendere nella vita di ogni giorno per liberarsi dalla sofferenza che arriva o che risiede da sempre nella vita di tutti noi. Due sono le espressioni maggiormente ricorrenti in questo libro: meditazione e momento presente, le due Vie maestre indicate dall’autore per trasformare la propria vita. Cosa avviene nella nostra mente ma soprattutto come andare oltre a ciò che avviene. Ecco di cosa tratta questo libro.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher