Il cerchio si è chiuso
by Loredana La Puma
(*)(*)(*)(*)(*)(95)
Elli Giordano è una ragazza di vent’anni con una vita normalissima, tutta famiglia, studio e amici. Se non fosse per quella sua particolarità: a volte ha l’impressione di poter percepire le emozioni e i pensieri altrui. Ma l’incontro con un uomo misterioso stravolgerà per sempre la sua esistenza. Co... More

Paige91's Review

Paige91Paige91 wrote a review
4,5
Scorrevole, coinvolgente, ho fatto le tre di notte per due giorni di fila (e per quanto mi riguarda la perdita delle ore di sonno è indice inequivocabile di gradimento).
Devo dire la verità, l'ambientazione da un lato mi incuriosiva e dall'altro mi faceva dubitare un po': chissà perchè, leggere libri ambientati in italia, come dire, fa un po strano XD A maggior ragione se si tratta di fantasy..si vede che non ci siamo abituati ^^' Invece azzeccata anche quella, ottima scelta anzi..perchè le città straniere sì e le nostre no? Una volta tanto si esce fuori dagli schemi. A questo proposito devo citare anche i nomi: come è ovvio, siamo in italia nomi italiani, sono riuscita ad abituarmi subito, non l'avrei detto (sì, anche i nomi italiani a primo impatto fanno strano se si è abituati a libri stranieri XD)
I personaggi mi sono piaciuti un po'tutti, forse Luca un pochino di più, non so se mi ha colpita la caratterizzazione o se è simpatia a pelle e basta :D
Un'ottima prova, consigliato davvero!