Il cerchio si è chiuso
by Loredana La Puma
(*)(*)(*)(*)(*)(95)
Elli Giordano è una ragazza di vent’anni con una vita normalissima, tutta famiglia, studio e amici. Se non fosse per quella sua particolarità: a volte ha l’impressione di poter percepire le emozioni e i pensieri altrui. Ma l’incontro con un uomo misterioso stravolgerà per sempre la sua esistenza. Cosa la lega a due organizzazioni segrete, a una stirpe leggendaria e a un ciondolo magico che giace inutilizzato da oltre settecento anni?

Accompagnata da persone straordinarie che intrecceranno indissolubilmente la loro vita con la sua, Elli scoprirà inquietanti segreti ed entrerà in un universo ignorato dal mondo intero. Da un giorno all’altro vedrà la sua vita minacciata da pericoli che non avrebbe mai potuto neanche immaginare.

Sarà un viaggio imprescindibile, un’avventura necessaria a comprendere la sua stessa natura. Una continua ricerca della risposta a un’unica, ineffabile domanda: chi è veramente Elli Giordano?

Un real fantasy di grande fascino, ambientato nell’odierna Palermo.

Savio Capuano's Review

Savio CapuanoSavio Capuano wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
Il "cerchio si è chiuso" è il primo libro di una saga travolgente ed eccitante. L'inizio di un viaggio senza confini d'immaginazione tra mondi separati e una continua lotta tra il bene e il male, un'avventura fantastica da togliere il fiato con innumerevoli colpi di scena e suspence. La scrittura è adattissima ai ragazzi, molto scorrevole e coinvolgente, non fa altro che aiutarti ad immergerti in un mondo fantastico e reale allo stesso tempo ambientato nella Palermo di oggi, facendoti immedesimare in personaggi davvero incredibili e senza mai annoiarti. Penso che sia stata l'avventura letteraria più emozionante che abbia mai fatto e la consiglio vivamente davvero a tutti