Il colore delle parole. «La lettura». L'illustrazione d'autore nel supplemento culturale del «Corriere della sera». Catalogo della mostra (Milano, 15 novembre-3 dicembre 2017)

Curated by Gianluigi Colin, Antonio Troiano
( )( )( )( )( )(0)
"Ogni autore offre un universo narrativo, uno stile, una qualità espressiva che rendono il percorso de 'la Lettura' una potente raccolta del significato più profondo del senso dell'illustrazione: offrire al lettore una diversa interpretazione su un tema, una nuova chiave per entrare nei luoghi segreti della scrittura. In fondo, l'illustrazione ci aiuta a comprendere con occhi liberi ciò che è invisibile, dà forma al nostro immaginario e ci accompagna con la felicità del colore nel piacere segreto della lettura." (Luciano Fontana)

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Nov 14, 2017