Il comandante di Auschwitz
by Thomas Harding
Alla fine della seconda guerra mondiale, viene creato un pool investigativo per scovare e assicurare alla giustizia internazionale i gerarchi nazisti responsabili delle atrocità dell'Olocausto. Uno dei migliori investigatori del gruppo è Hanns Alexander, ebreo tedesco arruolatosi nell'esercito britannico

Lis (anche su Goodreads)'s Review

Lis (anche su Goodreads)Lis (anche su Goodreads) wrote a review
(*)(*)( )( )( )
Un libro intereressante ma che non racconta nulla di veramente nuovo e scritto anche abbastanza male.
Irritante il fatto che le note in realtà non fossero delle normali note ma spesso fossero altri aneddoti che l'autore non è riuscito ad inserire nella narrazione.
Non mi spingo a dire "Questo avrei potuto scriverlo anche io" ma quasi...

Comments

Sul tema, penso sia molto meglio questo. http://www.anobii.com/books/Comandante_ad_Auschwitz/9788806146665/01b95a551acc180321
Sì, l'ho già letto. Questo è più superficiale, ma in questo caso mi sono fatto tentare dall'offerta lampo di Amazon (0,99€)