Il grande giubileo di Papa Francesco. Ediz. russa by Francesco Primerano
Il grande giubileo di Papa Francesco. Ediz. russa by Francesco Primerano

Il grande giubileo di Papa Francesco. Ediz. russa

by Francesco Primerano
( )( )( )( )( )(0)
Con la personalità, l'ottimismo e l'umiltà di Papa Francesco si possono notare le porte spalancate alla gioia per far sì che si diffonda più luce nel mondo. Si può parlare di una persona decisamente speciale che vuol fare del bene all'intera umanità, pensando alle problematiche che attanagliano la società e baciando la gente incontrata per le strade e per le vie del malessere. È molto salutare e utile tutto ciò che riesce ad esternare e diffondere con i sui calori e colori. Bagnarsi e nutrirsi dei suoi insegnamenti e dei suoi amati consigli è sempre un piacere, guardando tutto con sano ottimismo. Pur nella sua semplicità, decide su tutto ciò che potrebbe andare avanti nella chiesa e dintorni. Per questi ed altri essenziali motivi l'8 dicembre 2015 ha avuto inizio un anno di misericordia che si concluderà a fine 2016: un giubileo senza precedenti in cui Francesco ci mette la sua volontà, la sua forza, la sua tenacia e molta progettualità. Un Giubileo che si svolge non soltanto nelle basiliche di Roma, ma anche in tutte le diocesi del mondo e in tutti i luoghi del dolore.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Jul 12, 2016