Il libro dei morti viventi by Brian Hodge, Chan McConnell, David J. Schow, Douglas E. Winter, Edward Bryant, Glen Vasey, Joe R. Lansdale, Les Daniels, Nicholas Royle, Philip Nutman, Ramsey Campbell, Richard Laymon, Robert R. McCammon, Stephen King, Steve Boyett, Steve Rasnic Tem

Il libro dei morti viventi

Translated by Gianni Montanari, Curated by Craig Spector, John Skipp
I morti viventi camminarono tra noi per la prima volta in una famosa notte del 1968. Da allora gli zombi sono apparsi più volte per le strade del mondo. Quella massa informe di resuscitati un tempo si muoveva lenta e inarrestabile, mossa da un unico stimolo: la fame e il conseguente desiderio di carne umana. Oggi le loro motivazioni sono più complesse. Oggi i morti viventi si sono evoluti e il confine che li separa dagli esseri umani diviene sempre più sottile. Questa antologia raccoglie i migliori narratori contemporanei di letteratura dell'orrore e ha il merito di aver fatto conoscere ai lettori italiani un genere: lo splatterpunk.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jan 29, 2014