Translated by Roberto Sorgo
(*)(*)(*)(*)(*)(3)
Come si è sviluppata la democrazia nell’antica Grecia? In che modo la Spagna è riuscita a conquistare il Sud e Centro America? Cosa portò alla caduta del Muro di Berlino? Questo libro spazia dall’Homo sapiens alla liberazione di Nelson Mandela, dall’assassinio di Cesare alla Prima guerra mondiale, dalla Rivoluzione francese all’uomo nello spazio e inoltre presenta le vicende dell’islam moderno, il world wide web e la crisi finanziaria globale: un viaggio indietro nel tempo, dagli albori della civiltà alla cultura moderna. Numerosi diagrammi e incisive didascalie aiutano a ripercorrere le tappe
della nostra storia attraverso le grandi idee di esperti su eventi, civiltà, rivoluzioni e tecnologie; immagini semplici e immediate permettono di individuare e fi ssare con chiarezza personaggi, epoche e fatti che hanno reso il mondo irriconoscibile ai nostri antenati. Che tu sia un principiante assoluto, un appassionato studente o un esperto della materia, troverai un sacco di spunti di riflessione, per andare dritto al nocciolo della questione!

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Feb 2017