All Quotations

MaristellaMaristella added a quotation

MaristellaMaristella added a quotation

BlueAngelBlueAngel added a quotation
"Lo odio. Mi riempie di disgusto. Eppure, qualcosa nel mio sangue mi attira verso di lui, contro la mia volontà. E la mia carne lo chiama a gran voce."
BlueAngelBlueAngel added a quotation
...dentro di sè, era ormai convinta che quel matrimonio non ci sarebbe mai stato, ma non sapeva cosa l'avrebbe impedito...
BlueAngelBlueAngel added a quotation
"Comincio davvero a credere che lei sia un mago", disse con disinvoltura.
"Potrei mostrarle strane cose, se solo volesse vederle".
BlueAngelBlueAngel added a quotation
"Comincio davvero a credere che lei sia un mago", disse con disinvoltura.
"Potrei mostrarle strane cose, se solo volesse vederle".
BlueAngelBlueAngel added a quotation
Il gruppetto di inglesi con il dottor Porhoet, lievemente ironico, era appena entrato quando Oliver Haddo li raggiunse.
Costui non teneva in alcun conto quel che pure era evidente, ovvero che gli altri non desideravano la sua compagnia. Attirava l'attenzione, per l'originalità del suo aspetto e dei suoi modi, e Susie notò che godeva nel vedere la gente indicarlo a dito.
BlueAngelBlueAngel added a quotation
"Chiunque può prendersi gioco di quel che non conosce."
BlueAngelBlueAngel added a quotation
"Chiunque può prendersi gioco di quel che non conosce."
BlueAngelBlueAngel added a quotation
"Cos'altro è il mondo se non un'immagine simbolica? La vita stessa non è che un simbolo. Solo il saggio può dire cos'è la realtà."

"Eppure la magia non è altro che l'arte di impiegare consapevolmente mezzi invisibili per produrre effetti visibili. Volontà, amore, immaginazione, sono poteri magici che chiunque possiede; e chi sa come svilupparli appieno, è un mago. La magia ha un solo dogma, ovvero, che il visibile è la misura dell'invisibile."

BlueAngelBlueAngel added a quotation
"La falsa modestia è segno di cattiva educazione, da cui la mia nascita mi protegge ampiamente."
BlueAngelBlueAngel added a quotation
Aveva un gusto raffinato, una sensibilità sicura al punto che riusciva ad ottenere il meglio da se stessa. Era ben decisa a far sì che chi la definiva brutta, fosse allo stesso tempo costretto ad ammettere che il suo modo di vestire era perfetto.
BlueAngelBlueAngel added a quotation
"Uno dei princìpi a me più cari è che è impossibile innamorarsi se si è privi di immaginazione."