Il maxi libro dell'orto. Come progettare, organizzare e curare il tuo orto by Enrica Boffelli, Guido Sirtori

Il maxi libro dell'orto. Come progettare, organizzare e curare il tuo orto

by Enrica Boffelli, Guido Sirtori
( )( )( )( )( )(0)
Occuparsi dell’orto è un’attività che regala grandi soddisfazioni ma necessita di cura costante e attenzione per non vedere vanificati mesi di fatiche e di attesa. Può allora essere di aiuto un manuale che spiega nel dettaglio e soprattutto efficace! come organizzare e gestire al meglio il nostro “pezzo di terra”, che sia un orto tradizionale, minimo, in cortile, in giardino oppure sul terrazzo. Dettagliate schede scientifiche per coltivare, raccogliere e conservare gli ortaggi da seme, da frutto, da radice e da foglia, le piante aromatiche e anche i piccoli frutti. Una sezione dedicata agli errori che si commettono più frequentemente e i modi per porvi rimedio. Il calendario dell’orticoltore, con l’agenda dei lavori da eseguire mese per mese. Il calendario lunare, per chi preferisce lavorare seguendo il corso della luna. Un maxi libro in tutti i sensi: ricco di informazioni, pratico e soprattutto efficace!

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher