Il mio nome è rosso
by Orhan Pamuk
(*)(*)(*)(*)( )(3,718)
... di consenso, tale ebook nonpotrà avere alcuna forma diversa da quellaincuil' opera è stata pubblicata ele condizioniincluse allapresente dovranno essere imposte anche al fruitore successivo. einaudi.it Ebook ISBN 9788858407271.

LauraT's Quote

LauraTLauraT added a quotation
«Disegnare con metodi nuovi significa avere una maestria tale che, una volta disegnato un albero di questa foresta, un appassionato che guardi il disegno venga qui e possa distinguere quell'albero in mezzo agli altri».
Io, il povero disegno di albero che vedete, ringrazio Iddio per non essere stato disegnato con una simile mentalità. Non perché abbia paura che se fossi stato disegnato con i metodi europei tutti i cani di Istanbul, credendomi vero, mi avrebbero pisciato sopra. Ma perché io non voglio essere un vero albero ma il suo significato.
LauraTLauraT added a quotation
... More