Il mondo invisibile by Ray Cummings

by Ray Cummings

Translated by Walter Saudi
(*)(*)(*)( )( )(2)
1Review0Quotations0Notes
Un'ondata di terrore travolge la quieta esistenza delle Bermude, dal giorno in cui strane creature appaiono e scompaiono come per magia nei luoghi più impensati. Ma la paura dell'ignoto si trasforma in orrore quando le apparizioni aliene cominciano a rapire le giovani donne più belle delle isole. Chi sono i misteriosi rapitori alieni? Fantasmi, manifestazioni diaboliche, oppure esponenti di una diversa civiltà e di una scienza straniera? La risposta è ancora più incredibile di ogni fantastica supposizione: perché gli Invasori Bianchi, come vengono chiamati dagli spaventati cittadini delle isole, sono in realtà esseri della Terra... ma di una Terra coesistente con la nostra, posta su di un altro piano dimensionale, governata da una singolare struttura feudale che ha posto lo sguardo avido sulle ricchezze e sulle donne della Terra moderna. Primitivi e crudeli, ma sorretti da una scienza avanzatissima, gli esseri dell'altra dimensione attaccano le Bermude e il mondo... spazzando con i loro tremendi raggi verdi intere città, e avanzando all'attacco della grande New York. Riusciranno gli uomini a sventare la minaccia, e come? La risposta costituisce uno dei classici di uno dei più famosi autori della fantascienza degli anni d'oro, Ray Cummings.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Sep 1, 1980