Il piccolo libro per la cura della pelle by Charlotte Cho
Il piccolo libro per la cura della pelle by Charlotte Cho

Il piccolo libro per la cura della pelle

Segreti di bellezza coreani per una pelle sana e splendente
by Charlotte Cho

Translated by Angela Italia Guglielmo, Illustrated or Penciled by Gemma Correll
(*)(*)(*)( )( )(1)
Tutto parte dalla pelle. In Corea il requisito fondamentale della bellezza è avere una pelle sana e luminosa: un ideale alla portata di tutti che proprio per questo si è imposto rapidamente in tutto il mondo. In questo libro Charlotte Cho, leader di Soko Glam, sito dedicato alla bellezza e allo stile di vita, vi guiderà passo passo attraverso la beauty routine coreana in dieci step che vi permetterà di avere la pelle più pulita e radiosa della vostra vita: con i suoi tutorial, suggerimenti pratici, consigli sui prodotti in base alla disponibilità economica di ciascuno, arricchiti dalle interviste ai maggior esperti di bellezza del mondo, anche voi potrete coccolare la vostra pelle e imparare i segreti del look naturale che abbiamo sempre invidiato alle donne che passeggiano per le strade di Seoul. Con la conoscenza tecnica di un'esperta e la voce di un'amica fidata, il viaggio di Charlotte Cho attraverso la cultura della bellezza in Corea vi aiuterà a trovare la serenità in una beauty-routine quotidiana che trasformerà la vostra pelle.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

10/2019