Il potere dell'inconscio e della PNL by Richard Bandler
Il potere dell'inconscio e della PNL by Richard Bandler

Il potere dell'inconscio e della PNL

Come farci aiutare dalla parte più profonda di noi stessi per vivere meglio
by Richard Bandler
(*)(*)(*)(*)(*)(32)
Ogni nuovo libro di Richard Bandler rappresenta un evento importante per le persone che vogliono migliorare la propria vita. Anche in questo caso, le aspettative vengono pienamente soddisfatte: Il potere dell’inconscio e della PNL è uno dei libri di Bandler più ricchi di intuizioni e strumenti pratici per lavorare su se stessi e ottenere i cambiamenti desiderati.

Attraverso esercizi ed esempi concreti, imparerete come:

- creare il cambiamento in voi stessi e negli altri;
- assumere il controllo della vostra mente e dirigerla verso sensazioni piacevoli e azioni efficaci;
- utilizzare il linguaggio in modo funzionale rispetto agli obiettivi da raggiungere;
- sfruttare il potere della trance per superare vecchi schemi negativi di comportamento e generarne di nuovi, più potenzianti;
- acquisire una maggiore libertà di scelta;
- pianificare e raggiungere il proprio successo nella vita.
Questo libro è stato concepito per essere usato e non solo letto. Mettendo in pratica le tecniche create da Richard Bandler, scoprirete che il modo per cambiare, migliorare e vivere più felicemente è facile e persino divertente: basta esercitarsi a seguire con costanza le “istruzioni per l’uso” della propria mente e affidarsi al potere dell’inconscio.

Una vera e propria guida per scoprire le potenzialità e le risorse già in nostro possesso, che aspettano di essere risvegliate e condotte nella giusta direzione, verso ciò che vogliamo, ciò in cui crediamo, ciò che reputiamo più giusto per noi e per le persone che ci circondano.

Affinché i nostri sogni diventino realtà.

Have it in their library

Are reading it right now

Is willing to exchange it

Italian

May 2009