Il potere di adesso
by Eckhart Tolle
(*)(*)(*)(*)(*)(278)
Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciareda parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbeneil viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggiosemplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da f... More

Mr.Loto's Review

Mr.LotoMr.Loto wrote a review
Non è un libro adatto a tutti
Questo non è un libro per tutti. Nonostante l’autore si sia sforzato di usare un linguaggio semplice e comprensibile, i concetti che esprime sono comunque piuttosto difficili per molti.
Per potersi avvicinare a questa lettura è quindi necessario avere già masticato temi spirituali ed essersi posti delle domande esistenziali profonde. Chi siamo davvero? Qual è il senso della vita? Dove stiamo andando?
Tolle dedica inoltre molto spazio al concetto che l’uomo moderno ha della propria mente. Ci identifichiamo con i nostri pensieri, con le nostre emozioni e perfino con il nostro dolore. Questa identificazione ci porta spesso a perderci, costringendoci ad una vita triste ed inconsapevole.
Mi ha colpito molto ritrovare tra le pagine de Il potere di Adesso concetti che avevo già sfiorato ma che non riuscivo a definire con chiarezza.

Per la recensione completa, le citazioni e le curiosità sul libro: mr-loto.it/recensioni/il-potere-di-adesso.html