Il potere di adesso
by Eckhart Tolle
(*)(*)(*)(*)(*)(278)
Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciareda parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbeneil viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggiosemplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da f... More

Amymon's Review

AmymonAmymon wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
Un libro non adatto a tutti
Leggo recensioni negative e mi dispiace. Vuol dire che tutto ciò che ha detto non è penetrato.
Per questo ho aggiunto la mia recensione, se no uno pensa che Eckhart Tolle è uno scemo ahah, o un fuffa-guru o un maniaco suicida come dice qualcuno, quando non è così, ovviamente.
Invito chi è scettico a vedere dei suoi video su youtube.
Se da lì non vi convince, o non vi attira nemmeno un po', forse il libro non è per voi.

Comments

Hai fatto benissimo a scrivere la recensione, a volte vado controcorrente, anche se un libro ha parecchie recensioni negative e mi incuriosisce, lo leggo ugualmente.
Mi sembra un personaggio interessante, da tenere in considerazione.
Mi sembra un personaggio interessante, da tenere in considerazione.
Leggo che devo andare a vedere... E cmq bisogna essere bravi pure ad essere scemi, mica è semplice.
Anto, chi è scettico su tutto può evitare anche quel passaggio ahah
Anto, chi è scettico su tutto può evitare anche quel passaggio ahah