Il ragazzo che sognava Kim Novak
by Hakan Nesser
Due adolescenti, Erik ed Edmund, che vivono in una piccola città della Svezia; una supplente giovane e affascinante che per tutti è identica a Kim Novak; un'estate trascorsa su un lago a parlare di segreti adolescenziali e di sofferenze familiari. E poi il mistero: il fratello maggiore di Erik che s... More

Gioia's Review

GioiaGioia wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
Se uno non può diventare nient'altro, che almeno diventi un gentiluomo ... ma anche un gentiluomo ha diritto di avere le sue giornate no. Come il sole ha le sue macchie.
Molto carino, mi ha fatto sorridere, il giallo è un non-giallo, ma le atmosfere sono rese perfettamente, come anche i turbamenti di un adolescente molto spiritoso. Meglio la prima parte, ma tutto sommato piacevole.
GioiaGioia wrote a review
(*)(*)(*)( )( )