Il regno del lupo by Linnea Hartsuyker

Il regno del lupo

Viking - Vol. 3
by Linnea Hartsuyker

Translated by Roberto Serrai
L'epilogo di una saga epica e appassionante, tra avventura romantica, intrighi politici, violenze. Per gli appassionati di Game of Thrones.

«Sono la figlia di Svanhild, che è la moglie di re Harald. Se non mi fate del male posso risultare un ostaggio prezioso. Se vengo uccisa, o disonorata, mi vendicheranno. Dota è figlia di Aldi. Il sovraintendente di Sogn, scelto e appoggiato dal re Ragnvald. Anche lei vale di più come ostaggio»
Il terzo e ultimo episodio della saga dedicata al primo re dei vichinghi. Diversi anni dopo la battaglia di Haversfjord, che ha segnato la vittoria definitiva del "lupo dorato", ovvero re Harald, è tempo che nuovi eroi si facciano strada per onorare la sua leggenda. Una nuova generazione, unita da una rete tanto complicata quanto avvincente di amori, amicizie e invidie, si avvia a realizzare il proprio glorioso destino. Il terzo e ultimo episodio della saga Viking, avventuroso come il migliore romanzo storico, avvincente come un fantasy di nuova generazione, cinematografico come una magnifica serie TV.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

11/2020