Il segreto di Avery
by Lori Foster
Love Undercover - Vol. 3/3

Rowdy Yates è finalmente riuscito a trasformare la bettola che ha acquistato in un locale di tutto rispetto. L'attrazione che da tempo prova per Avery Mullins, il nuovo barman, è sempre più forte e irrefrenabile. E lei lo ricambia in segreto. Ma Avery ha qualcosa da nascondere e continuerà a tenere le distanze per evitare che la verità possa venire a galla. Quando, però, il passato torna a tormentarla, deve decidersi a permettere a Rowdy di starle vicino, per aiutarla. E questo significa una cosa sola: cedere alla passione che li brucia.

Chiara Cilli's Review

Chiara CilliChiara Cilli wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
No no no, non ci siamo proprio -_- Mi aspettavo così tanto da Rowdy, invece è stato tutto molto moscio :'( ma soprattutto, chi cacchio è la Avery di questo libro??? Perché di sicuro non è la stessa apparsa nei romanzi precedenti °_° dov'è finito il peperino?!?!? Mi aspettavo fulmini e saette, invece cola miele da tutte le parti e bisogna aspettare 200 pagine forse per un bacio e 300 per una scopata >.< Ma anche no!!! Interessante - come al solito - il personaggio di Fisher e la scena finale con Meyer... ma per il resto??? Lento, senza quello sprint che credevo avrebbe caratterizzato il libro di Rowdy :( Come per Reese, le tre stelle sono unicamente per lui.