Il segreto di Avery
by Lori Foster
Rowdy Yates è finalmente riuscito a trasformare la bettola che ha acquistato in un locale di tutto rispetto. L'attrazione che da tempo prova per Avery Mullins, il nuovo barman, è sempre più forte e irrefrenabile. E lei lo ricambia in segreto. Ma Avery ha qualcosa da nascondere e continuerà a tenere le

SoterSoter wrote a review
"Lui la amava. Rimase lì a guardarla, conscio di avere finalmente accettato i suoi sentimenti per lei e il bisogno che ne aveva. La voleva con sé. Nella sua vita, giorno e notte, qualunque cosa il destino avesse in serbo per loro."
Questa serie è stata per me un crescendo, da un primo volume abbastanza deludente, ad un secondo più intrigante, per arrivare a questa terza storia, senza dubbio la mia preferita...ma del resto da un personaggio come Rowdy, che aveva calamitato la mia attenzione dalla sua prima apparizione, non potevo aspettarmi altro! *ç* Lasciati poliziotti e detective abbiamo un bad boy dal cuore d'oro, che dopo una vita passata tra fughe e lotte ora ha l'opportunità di mettere radici, con suo grande disagio XD La sua storia d'amore con Avery, iniziata nei libri precedenti con divertenti botta e risposta, è più delicata rispetto alle altre; sicuramente è meno hot perché giustamente Avery non vuole essere una delle tante per lui, ma vuole avere il tempo di conoscerlo e sopratutto di fidarsi di lui, perchè ovviamente, come Alice e Pepper, anche lei nasconde un segreto ed è in fuga dal suo passato. Devo ammettere però che questo "grande segreto" alla fin fine si rivela essere abbastanza deludente, mi aspettavo chissà cosa e invece nella parte "gialla" è calma piatta (ma era evidente se si pensa a come la ragazza non ha fatto assolutamente nulla per nascondersi, senza alterare nome o aspetto e anzi mettendo radici e instaurando una routine...tutt'altra cosa rispetto alla scaltra Pepper o all'astuta Alice! O.o) Comunque la scazzottata finale non manca, così come tutti i personaggi del bar e degli altri libri che si riuniscono insieme in un bel finale ;D