Il sexy club del cioccolato
by Carole Matthews
Quando problemi sentimentali chiamano, il cioccolato risponde. Questo è il segreto di un quartetto di amiche londinesi - assillate da uomini di volta in volta goffi, impotenti, viziosi e irascibili - che, come antidoto alle delusioni amorose, si riunisce nella migliore pasticceria della città per mangiare

All Quotations

Grillo ParlanteGrillo Parlante added a quotation
Perché gli uomini credono che sia meglio screditare le donne che si sono portati a letto dicendo: lei non conta niente per me? Credono di farci sentire meglio? Se devi rischiare di mandare a quel paese una relazione, almeno fallo con una persona che significa molto per te!
Grillo ParlanteGrillo Parlante added a quotation
Qui oggi è pieno di gente e c’è solo un tavolo libero vicino alla vetrina, ma va benissimo. Posso guardare fuori la folla dei passanti che vanno a fare shopping e cerco di non pensare ai miei guai. Lo shopping non fa per me. Mi bastano le dipendenze che ho, come il cioccolato, Marcus, e umiliare me stessa pubblicamente, per citarne solo qualcuna.
Grillo ParlanteGrillo Parlante added a quotation
Qui oggi è pieno di gente e c’è solo un tavolo libero vicino alla vetrina, ma va benissimo. Posso guardare fuori la folla dei passanti che vanno a fare shopping e cerco di non pensare ai miei guai. Lo shopping non fa per me. Mi bastano le dipendenze che ho, come il cioccolato, Marcus, e umiliare me stessa More