Il superstite
by Wulf Dorn
Prima del silenzio. Una notte d’inverno, la strada ghiacciata, neve tutt’intorno, un’auto sbanda, si schianta contro un albero, il guidatore è gravemente ferito. Aveva appuntamento con lo sconosciuto che poche ore prima aveva rapito suo figlio Sven, mentre era fuori casa con il fratello maggiore. Ad... More

All Quotations

Terry DebTerry Deb added a quotation
"Ci sono ferite che non guariscono mai. Si crede che sotto la crosta sia ricresciuto tessuto nuovo, ma non appena ci si gratta in quel punto, la ferita ricomincia a sanguinare.
Lo stesso accade con le ferite dell'anima."
Terry DebTerry Deb added a quotation
Lo stesso accade con le ferite dell'anima."
MatelaMatela added a quotation
"La vita è un campo di battaglia, e non possiamo indirizzarla a nostro piacimento. Il nostro unico spazio di manovra consiste nell'atteggiamento che assumiamo per lottare."
MatelaMatela added a quotation
Amy95mjAmy95mj added a quotation
Adoro questa frase!!

"Il bene forse vince nelle fiabe, nei film di Hollywood e nei romanzi, ma il mondo reale appartiene al male."

Amy95mjAmy95mj added a quotation
Adoro questa frase!!