Il supplizio del legno di sandalo
by Mo Yan
(*)(*)(*)(*)(*)(739)
Cina 1900: provincia dello Shandong. Sun Bing è un ribelle per caso, che siritrova a guidare una rivolta di contadini a fianco dei Boxer, la societàsegreta cinese nemica delle potenze imperialistiche straniere. Ma Sun Ring nonè solo un contadino in guerra contro un potere più grande di lui, e da cuisarà atrocemente punito. È anche un artista, è un uomo che vive di canto e peril canto. Di fronte a lui, Zhao Jia, il vecchio boia grande esperto ditorture, giunto all'ultimo lavoro della sua carriera. Come Sun Ring, con ilcanto, anche Zhao Jia possiede una tecnica antichissima. I due maestri siaffrontano con la loro rispettiva arte cercando, nelle condizioni estreme, diportare a termine il capolavoro della propria vita e della propria morte.

All Quotations

nimOnimO added a quotation
結尾結得很差,最後的刑法沒有錢雄飛的刑法來得詳細。
雖然是一部自己的親人殺了自己的親人的故事,但是沒有把這其中的情緒描寫的很好。
nimOnimO added a quotation
結尾結得很差,最後的刑法沒有錢雄飛的刑法來得詳細。
雖然是一部自己的親人殺了自己的親人的故事,但是沒有把這其中的情緒描寫的很好。
Tesi di colpo i muscoli delle braccia, utilizzando soltanto metà della mia forza, e li rilassai subito dopo, un profano non si sarebbe accorto del movimento, dall'inizio alla fine la corda di pelle sarebbe sempre rimasta in tensione... Xiao Chongzi lanciò un urlo strano, acuto e stridente, più penetrante dell'ululato di un lupo del Giardino delle mille creature. Sapevamo che l'imperatore e le consorti amavano sentire quel suono, così continuammo a stringere e allentare... non stavamo giustiziando un uomo, eravamo musicisti di talento che componevano una soave melodia.
Tesi di colpo i muscoli delle braccia, utilizzando soltanto metà della mia forza, e li rilassai subito dopo, un profano non si sarebbe accorto del movimento, dall'inizio alla fine la corda di pelle sarebbe sempre rimasta in tensione... Xiao Chongzi lanciò un urlo strano, acuto e stridente, più penetrante More
EllioT @ BeijingEllioT @ Beijing added a quotation
幾個鮮明個性的角色組合成一齣血的故事