In fondo al tunnel by Craig Spector, John Skipp
In fondo al tunnel by Craig Spector, John Skipp

In fondo al tunnel

by Craig Spector, John Skipp

Translated by Maria Barbero Piccioli
Una serie di omicidi tinge di rosso i tunnel della metropolitana di New York. Crimini efferati, che sfuggono a ogni tentativo di comprensione: nessun movente, nessuna logica, nessuna pista da seguire. I giornali, impegnati a diffondere il terrore nella città con i loro titoli tetri e altisonanti, parlano di un feroce serial killer. La polizia, al lavoro per scongiurare altre morti, non può permettere che la città cada in preda a un isterismo di massa. Sono in pochi a conoscere la verità, una storia di terrore e morte scritta con il sangue. Rudy, un artista punk, è svanito nei tunnel della metropolitana, in una notte in cui qualcuno - o qualcosa - lo ha trascinato nelle tenebre. Ora è tornato, ma qualcosa in lui è cambiato. A guidarlo è una rabbia inestinguibile e un desiderio di sangue e vendetta che nessuno sembra in grado di fermare, e che si diffonde come un'epidemia. Chi avrà il coraggio di scendere in quell'oscurità senza ritorno, in quella dimora avvolta dalle tenebre senza fine, dove tutto ciò che è umano sembra non avere più possibilità di esistere? Un viaggio inquietante e adrenalinico, che attraversa i cunicoli del terrore più oscuro per rivelare il volto antico e ancestrale delle nostre paure.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher