In viaggio nel mondo del disegno. Un appassionante viaggio nel mondo del disegno artistico

Curated by GiobattiLibri
( )( )( )( )( )(0)
Spesso si sente dire che per il disegno bisogna essere portati; aggiungeremmo: come per ogni altra cosa! È indubbio che c'è chi è più dotato per certe discipline, ma tutti abbiamo sufficienti risorse per poter far di conto, imparare una lingua o comprendere un concetto scientifico. Per il disegno è la stessa cosa, ci sono i più capaci, ma tutti abbiamo sufficienti qualità per poter apprendere e migliorare anche in questa disciplina, esattamente come per la matematica le scienze, ecc.... È per questo che proponiamo questo manuale "In viaggio nel mondo del disegno" con più di 300 immagini delle realizzazioni proposte, oltre ai filmati presenti nel DVD, in modo da guidare i giovani fruitori alla realizzazione di un viaggio comodo e altamente stimolante. Età di lettura: da 10 anni.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Dec 9, 2019