Incontro reale
by Emma Chase
Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell'erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua, a parte le belle ragazze e il divertimento. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo

All Notes

SoterSoter added a note
"Il fatto è che, quando si dipende dagli altri, loro trattengono una parte della tua felicità nelle loro mani. Possono nutrirla o farla a pezzi in qualunque momento. Il destino non ti appartiene, ho visto come funziona – non è bello. La mia vita può essere piccola e banale, ma è tutta mia."
SoterSoter added a note
"leggere regala conoscenza e la conoscenza è potere; di conseguenza leggere è potere. Il potere di conoscere, apprendere e comprendere… anche il potere di sognare. Le storie ci ispirano a raggiungere i vertici, ad amare profondamente, a cambiare il mondo ed essere più di quanto abbiamo mai pensato di poter essere. Ogni libro ci consente di fare un sogno nuovo."