Indaco. Per Aspera ad Astra (con fotoemozioni di Laura Giordano) by Gerardo Sinatore

Indaco. Per Aspera ad Astra (con fotoemozioni di Laura Giordano)

by Gerardo Sinatore

Illustrated or Penciled by Laura Giordano
( )( )( )( )( )(0)
"Indaco è ipnotico. Io sono esterrefatta, sicuramente estasiata dal potere autentico dell'anima che traspare da queste righe. "(Laura Giordano, psicologa). "L'Occidente sarà mai in grado di abbandonare la sua cultura supponente? La scienza e la medicina che dovrebbero salvare l'umanità, potranno mai diventare a misura d'uomo? È possibile sperare che l'uomo costruisca una società pacifica in armonia con il cosmo? Noi non abbiamo nessuna ricetta definitiva, non conosciamo la verità assoluta, la parola che 'mondi squadri', però sappiamo che dopo la meditazione su queste inimitabili pagine di Gerardo Sinatore, ci sentiamo spinti a metterci in viaggio, alla ricerca. E chi cerca, qualcosa lo ha già trovato." (Franco Salerno, saggista). "Un libro sul potere poetico, conoscitivo e salvifico della parola, segno e rivelazione. Una caleidoscopica danza di figure, di colori, sapori, suoni e luoghi. Solingo e aristocratico, visionario e decadente, ma anche fiducioso come l'ultimo dei romantici, Sinatore sogna ancora di rivoluzionare il mondo con queste sue pagine." (Anna Buonocore, editor)

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Aug 5, 2017