Inferno
by Dan Brown
(*)(*)(*)(*)( )(5,138)
En el corazón de Italia, el catedrático de Simbología de Harvard Robert Langdon se ve arrastrado a un mundo terrorífico centrado en una de las obras maestras de la Literatura más imperecederas y misteriosas de la Historia: el Infierno de Dante.

Con este telón de fondo, Langdon se enfrenta a un adv
... More

's Review

wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
action thriller con risvolti "colti", che vede dante alighieri e la cittá di firenze come principali ispiratori. sembra di trovarsi di fronte uno di quei videogiochi avventurosi dove, per proseguire nel gioco, bisogna trovare oggetti, risolvere enigmi e al contempo, guardarsi dagli inseguitori. non amo particolarmente dan brown, il codice da vinci mi sembra decisamente superiore, ma non posso negare l'abilitá dell'autore nel saper tenere desta l'attenzione del lettore, anche quando, in fondo 2/3 del romanzo sono la cronaca rocambolesca e poco credibile di una fuga da misteriosi inseguitori, e nel saperlo spiazzare quando verso la fine gli rivela che tutto quello che gli era stato fatto credere fino a quel momento, non é la veritá. tutto sommato un romanzo godibile a patto di non prenderlo sul serio.