Curated by Luigi Mignacco, Contributions by Luca Boschi, Roberto Diso
( )( )( )( )( )(0)
Dove non arrivano gli altri aerei, arriva il piccolo Piper di Mister No. Il suo lavoro è accompagnare i turisti nei cieli del Brasile, fin nei più sperduti territori dell'immensa foresta amazzonica. Ma chi è Mister No? E come ci è finito, in quella che alcuni chiamano "l'ultima frontiera della civiltà"? Sempre pronto a schierarsi dalla parte dei più deboli, Mister No finisce spesso coinvolto in situazioni pericolose per cause indipendenti dalla sua volontà, anche se è lecito pensare che sia lui a cercarsi i guai, assecondando il proprio spirito generoso. È impulsivo e passionale, ma dietro la sua rabbia c'è sempre un principio morale: non accetta le ingiustizie del mondo, e la sua abitudine di dire "no" a ciò che non gli piace finisce per essere il Leitmotiv di tante avventure. Scopri chi è lo spericolato pilota Jerry Drake, da tutti conosciuto come Mister No! Il ritratto del personaggio creato da Guido Nolitta in un avvincente racconto in prima persona, inframezzato da tavole a colori delle sue avventure più classiche e introdotto da un testo sulla vita e la carriera di Sergio Bonelli.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jun 10, 2021