Io sono Thanos by Ann Nocenti, Brian Michael Bendis, Dan Jurgens, Jim Starlin, Mike Friedrich, Steve Englehart

Io sono Thanos

Translated by Andrea Toscani, Pier Paolo Ronchetti, Cristina Riminucci, Vania Vitali, Claudia Baglini, Illustrated or Penciled by José Ladrönn, Jim Starlin, Steve Leialoha, George Perez, Tom Raney, Ron Lim, Rick Leonardi, Mark Bagley, Artist or Inker Josef Rubinstein, Al Williamson, Tom Christopher, Mike Esposito, Klaus Janson, Keith Williams, Colorist Gregory Wright, Ian Laughlin, Christie Scheele, Jacket design or artwork by Marko Djurdjevic
(*)(*)(*)(*)(*)(1)
Contiene: Iron Man (1968) #55, Captain Marvel (1968) #33, Warlock (1972) #9/11, Silver Surfer (1987) #35 e 45, Infinity Gauntlet (1991) #1, Spider-Man (1990) #17, Warlock and the Infinity Watch (1992) #8, Thor (1998) Annual 2000, Avengers Assemble (2012) #7-8, Thanos Annual (2014) Annual 1.
• Un volume interamente dedicato all’avversario degli Avengers (e non solo!) nell’imminente film Infinity War!
• Dalla sua prima apparizione alla sua incarnazione più moderna: tutte le storie più importanti di Thanos!
• 320 pagine e 14 storie per scoprire uno dei più feroci e letali cattivi della Marvel!

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Apr 12, 2018