Italiani anche noi. Il libro degli esercizi della scuola di Penny Wirton by Anna Luce Lenzi, Eraldo Affinati

Italiani anche noi. Il libro degli esercizi della scuola di Penny Wirton

by Anna Luce Lenzi, Eraldo Affinati

Illustrated or Penciled by Emma Lenzi
( )( )( )( )( )(0)
Lo scrittore Eraldo Affinati e l'insegnante Anna Luce Lenzi, fondatori e animatori appassionati delle scuole Penny Wirton per i ragazzi stranieri, ormai diffuse in tutta Italia, completano l'opera del manuale "Italiani anche noi" con un libro di esercizi: 200 pagine utili a confermare e a rendere più familiari le acquisizioni linguistiche raggiunte. Capire, come sappiamo, non basta: bisogna ricordare e soprattutto applicare quello che si è imparato fino a raggiungerne l'uso spontaneo e, vorremmo dire, automatico. A questo scopo gli esercizi non sono mai troppo semplici e non sono mai abbastanza numerosi. Qui ne offriamo una scelta abbondante, con l'intenzione duplice di agevolare chi impara e agevolare chi insegna.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher