JSA vol. 3 by Bill Willingham, Felicia D Henderson, Freddie E. Williams II, James Robinson, Jen Van Meter, Jerry Ordway, Jesús Merino, Kevin Grevioux, Matt Sturges, Neil Edwards, Renato Guedes, Roberto Castro, Scott Hampton, Zander Cannon

JSA vol. 3

Cattivo seme
(*)(*)(*)( )( )(3)
Power Girl, Lanterna Verde e il resto della Società della Giustizia d’America devono risolvere un piccolo problema con il loro compagno Obsidian; ma i nostri eroi dovranno attendere ancora un po’, prima di risolvere questa delicata situazione, a causa dell’intervento di una vera e propria legione di criminali. Il caos che questa doppia crisi, interna ed esterna, semina all’interno del gruppo spinge la Società della Giustizia a porsi un problema affatto irrilevante sulla reale necessità di avere un così consistente numero di membri all’interno del gruppo. Comincia con questo volume il ciclo di storie di JSA scritto da Bill Willingham (Fables), accompagnato per l’occasione da Matthew Sturges (House of Mystery), e disegnata dallo spagnolo Jesús Merino (Superman).

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jun 1, 2011