All Notes

llunalluna added a note
Tokio-Takamatsu, 1944-2002 Trad. Albert Nolla. "Així, ja has solucionat això dels diners, ¿oi?_ pregunta el noi que es diu Corb, arrossegant una mica les paraules com fa sempre. És com si es despertés d'un son profund i encara no pogués moure bé els músculs de la boca. Però només ho fa veure. En rea... More
llunalluna added a note
image
Un momento dello spettacolo teatrale andato in scena a New York nel 2015 e tratto dal romanzo di Murakami «Kafka sulla spiaggia»
image
Cristina & VittorioCristina & Vittorio added a note
scaffale b.4
Cristina & VittorioCristina & Vittorio added a note
scaffale b.4
exsiliumexsilium added a note
Nella collezione: anobii.com/collections/5074359" title "Lista dei 1001 libri da leggere nella vita">Lista dei 1001 libri da leggere nella vita (ma che in realtà sono 1315)
exsiliumexsilium added a note
cry6379cry6379 added a note
da Fra- (SS) / a bennybe88 (SP)
cry6379cry6379 added a note
da Fra- (SS) / a bennybe88 (SP)
CristinatriCristinatri added a note

Mostra questa nota

"Perché chi è innamorato cerca la propria metà perduta. Quindi, pensando alla persona che si ama si prova sempre una certa tristezza. È come ritornare in una stanza che si è perduta in un tempo lontano e che suscita una nostalgia struggente. È naturale."
CristinatriCristinatri added a note

Mostra questa nota