Kafka op het strand
by Haruki Murakami
(*)(*)(*)(*)(*)(9,035)

All Quotations

Covery92Covery92 added a quotation
Fino a che non verrà la mattina di lunedì, siete l'uno nella braccia dell'altra, ad ascoltare il rumore del tempo che passa.
Covery92Covery92 added a quotation
In questo mondo le persone che sopravvivono meglio sono quelle che costruiscono gli steccati più forti e resistenti. Chi tenta di negare questo principio viene cacciato nel deserto.
Covery92Covery92 added a quotation
Il mondo sovrannaturale, alla fine, sono le tenebre del nostro spirito.
Covery92Covery92 added a quotation
La musica scompare come se fosse stata inghiottita dalle sabbie mobili. Mi tolgo le cuffie e ascolto il silenzio. Il silenzio è una cosa che si ascolta. Lo scopro per la prima volta.
Covery92Covery92 added a quotation
Qualche volta il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta incessantemente la direzione del percorso.
havakarhavakar added a quotation
Vado in camera da letto, mi sfilo a fatica i pantaloni e le scarpe e mi stendo. Seppellisco la faccia nel cuscino, chiudo gli occhi. Il cuscino ha il profumo della luce del sole. E' un odore carico di nostalgia. Lo inspiro dolcemente e lo espiro. Sprofondo nel sonno all'istante.
Tizianacolonnello Tizianacolonnello added a quotation
"Le cose accadute sono come un piatto che si è rotto in mille pezzi. Per quanto uno possa tentare di incollarne i frammenti, non potrà tornare com'era in origine..."
Tizianacolonnello Tizianacolonnello added a quotation
"Perché gli uomini fanno le guerre? Perché centinaia di migliaia, milioni di persone si devono ammazzare tra loro in massa?Queste guerre sono provocate dall'odio o dalla paura? Forse la paura e l'odio sono solo due aspetti diversi di uno stesso spirito?"... " Sentimi bene: la guerra che dovrà porre... More
AngelabulfaroAngelabulfaro added a quotation
"Vorrei che ti ricordassi di me. Se tu ti ricordassi di me, non mi importerebbe nulla neanche se tutti gli altri mi dimenticassero."
AngelabulfaroAngelabulfaro added a quotation
"Le cose accadute sono come un piatto che si è rotto in mille pezzi. per quanto uno possa pensare di incollarne i frammenti, non potrà tornare com'era in origine."