All Notes

YukiguniYukiguni added a note
A volte mi vedevo come Biancaneve fra i sette nani. I anni si prendevano cura di lei. Ma quanto tempo avrebbe resistito senza la speranza di incontrare qualcuno di grandezza naturale? Per quanto tempo avrebbe spazzato e rammendato prima di cominciare a capire che la sua vita era composta certo di un porto sicuro, ma a prezzo di sottili quanto penetranti mancanze?
YukiguniYukiguni added a note
...Tu non sembri te stesso. E se vai in giro con l'aria di essere diverso da quel che sei, potresti finire con un lavoro sbagliato, e poi gli amici e non so che altro. Potresti finire con la vita di qualcun altro.