L'amica pericolosa by Paula Daly
L'amica pericolosa by Paula Daly

L'amica pericolosa

by Paula Daly

Translated by Annamaria Biavasco, Valentina Guani
(*)(*)(*)( )( )(84)
19Reviews0Quotations0Notes
Description
Natty è una donna felice: ha un marito che ama, Sean, due figlie adolescenti che non le danno problemi, un piccolo albergo di charme nel Lake District. Non è sempre tutto facile, ma Natty ha dalla sua una determinazione fuori dal comune.
Di una cosa sola Natty sente la mancanza: dell’amica di sempre, Eve, che conosce sin dai tempi dell’università. Eve, la psicologa tanto brava a dare supporto agli altri quanto incapace di trovare un proprio equilibrio, specialmente sentimentale.
Per questo, quando Eve decide di farle visita, per Natty è occasione di festa. E quando si deve allontanare per un’emergenza di qualche giorno, la presenza di Eve in casa sua le sembra perfino provvidenziale.
Ed è questo il suo errore.
Eve si offre di dare una mano, fino al suo ritorno. E in pochi giorni la vita meravigliosa di Natty va in pezzi…
Perché Eve si insinua nella sua casa, nella sua attività, nell’affetto delle sue figlie e perfino nel cuore e nel letto di Sean. E Natty si ritrova sola, a combattere per quello che fino a ieri ha dato per scontato.
Possibile che Eve non sia quella che lei ha sempre creduto? Possibile che bastino pochi giorni a cancellare una vita intera? Forse il vero problema è che anche Natty nasconde dei segreti pericolosi...
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Publisher

Publication Date

Sep 17, 2015

Format

eBook

Number of Pages

346

ISBN

8830443670

ISBN-13

9788830443679