L'attuazione della Costituzione by Alessandro Pizzorusso, Alessia Di Capua, Andrea Pertici, Elena Libone, Elena Malfatti, Emanuele Rossi, Filippo Caporilli, Francesco Dal Canto, Giovanni Vaglio, Giuseppe Campanelli, Luisa Azzena, Paolo Passaglia, Pietro Paolo Sabatelli, Roberto Romboli, Saulle Panizza, Stefano Ruggeri, Tommaso Giovannetti

L'attuazione della Costituzione

Recenti riforme e ipotesi di revisione

Curated by Saulle Panizza, Roberto Romboli
( )( )( )( )( )(0)
Il volume nasce dall'esigenza di disporre, a fini didattici, di uno strumento in grado di dar conto sia pure in sintesi e senza pretesto di completezza, delle profonde modificazioni che hanno interessato, negli ultimi anni, l'ordinamento costituzionale italiano. Da qui una raccolta di scritti, intesa essenzialmente come testo integrativo dei manuali di diritto costituzionale e di diritto pubblico, con lo scopo di segnalare il momento per molti versi particolare che sta attualmente vivendo la nostra Carta costituzionale.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher