L'Era di Apocalisse Collection vol. 5 by Fabian Nicieza, Jeph Loeb, John Francis Moore, Larry Hama, Scott Lobdell, Warren Ellis

L'Era di Apocalisse Collection vol. 5

L'arte della guerra

Illustrated or Penciled by Terry Dodson, Ken Lashley, Salvador Larroca, Steve Epting, Joe Madureira, Andy Kubert, Adam Kubert, Chris Bachalo, Steve Skroce, Artist or Inker Bud LaRosa, Dan Green, Matt Ryan, Tim Townsend, Tom Wegrzyn, Al Milgrom, Mark Buckingham, Phil Moy, Colorist Digital Chameleon, Electric Crayon, Steve Buccellato, Marie Javins, Glynis Oliver, Kevin Somers, Joe Rosas
(*)(*)(*)( )( )(1)
Contiene: Astonishing X-Men #4, Amazing X-Men #4, Gambit & the X-Ternals #4, Generation Next 4, Weapon X #4, X-Calibre #4, Factor X 4, X-Man #4

Il gran finale delle varie x-serie collegate all’evento Era di Apocalisse! Siamo a un passo dallo scontro finale che deciderà le sorti di questa dimensione tetra e violenta. Ma nel frattempo, gli X-Men guidati da Magneto dovranno risolvere alcuni problemi in sospeso! Il quinto volume dell’edizione integrale dell’evento che ha segnato gli anni 90.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Sep 25, 2014