L'eroe perduto
by Rick Riordan
(*)(*)(*)(*)(*)(509)
Jason si sveglia improvvisamente. Si trova su un autobus, tiene per mano una ragazza bellissima e non ha la più pallida idea di cosa ci faccia lì. Non ha tempo per farsi domande, perché il mezzo viene travolto da una ciurma di spiriti in tempesta. Jason li ferma, grazie a dei poteri che neanche lui ... More

All Quotations

.dany..dany. added a quotation
- É ufficiale, allora - riprese Jake. - Sei tu il capo.
Una volta tanto, Leo rimase senza parole. Dalla morte della madre, aveva passato la vita in fuga. E invece finalmente aveva trovato una casa e una famiglia.
.dany..dany. added a quotation
- É ufficiale, allora - riprese Jake. - Sei tu il capo.
.dany..dany. added a quotation
- Annabeth è a posto. Oggi è solo un po' nervosa. [...] Sta cercando uno dei ragazzi del campo, disperso da tre giorni - spiegò Butch. - E sta uscendo fuori di testa per la preoccupazione. Sperava di trovarlo qui.
- Chi è? - domandò Jason.
- Il suo ragazzo - rispose Butch. - Percy Jackson.
.dany..dany. added a quotation
- Chi è? - domandò Jason.
- Il suo ragazzo - rispose Butch. - Percy Jackson.