L’identità di marca by Samuel Gentile
L’identità di marca by Samuel Gentile

L’identità di marca

by Samuel Gentile

Preface by Francesco Sordi
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews1Quotation0Notes
Description
C’è un viaggio importante che ogni azienda e ogni organizzazione è tenuta prima o poi a fare: quello alla scoperta dei propri valori e della propria identità.

Ma serve un metodo per guardarsi dentro, raccogliere i pezzi che compongono le più diverse organizzazioni e metterli assieme per dar forma a un progetto coerente. Non è un lavoro che si può improvvisare.

Per raccontare da dove nasce il metodo e come affrontare il percorso, Samuel Gentile si rivolge a imprenditori, dirigenti e professionisti del mondo della comunicazione d’impresa che vogliono portare alla luce il valore delle aziende e delle organizzazioni in cui operano.

Che cos’è la marca? Che cos’è il brand? La distinzione di questi concetti, spesso confusi, apre una nuova visione sul marketing, che riporta al centro l’azienda come territorio vivo, di persone, storie, momenti di difficoltà, scelte importanti. L’azienda, da spazio astratto e distante a cui rimanda il brand, ridiventa luogo, vivendo il quale è possibile farne risplendere i valori autentici su cui può fondarsi una forte identità di marca.
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Sep 2019

Format

Paperback

Number of Pages

170

ISBN

8857909433

ISBN-13

9788857909431