L'occhio dell'inferno
by James Rollins
(*)(*)(*)(*)( )(141)
453 d.C. Nessuno sa cos’è successo. Al termine dell’incontro col papa, Attila ha ordinato al suo esercito di ritirarsi, rinunciando alla conquista di Roma. Solo l’amante del condottiero unno conosce il prezzo pagato per la salvezza della Città Eterna, e ha capito che il contenuto di quello scrigno è... More

All Quotations

1
Pucci58Pucci58 added a quotation
00
Che dire del ns. UNIVERSO? L'ipotesi più recente è che quanto ci circonda potrebbe essere soltanto un ologramma, un'illusione tridimensionale e che dunque tutti noi viviamo una simulazione artificiale.Che sia vero? Possibile che Platone avesse ragione fin da principio? Siamo davvero ciechi alla realtà, mentre utto ciò che vediamo intorno a noi non è che un'ombra indistinta sulle parete di una caverna?
-----------
Tutto ciò che abbiamo è temporaneo, un piccolo dono che non va sprecato mettendolo da parte x chissà quale futuro. Afferralo a piene mani e vivi nel presente, ogni giorno. Chi può dire cosa porterà il domani?
----------
Abbondano le teorie sugli UNIVERSI MULTIPLI, oltre a congetture di ogni genere su come questi universi operino, interagiscano o si relazionino gli uni agli altri. I fisici teorici sono conventi, quasi all'unanimità, della loro esistenza.
Pucci58Pucci58 added a quotation
00
Che dire del ns. UNIVERSO? L'ipotesi più recente è che quanto ci circonda potrebbe essere soltanto un ologramma, un'illusione tridimensionale e che dunque tutti noi viviamo una simulazione artificiale.Che sia vero? Possibile che Platone avesse ragione fin da principio? Siamo davvero ciechi alla real... More