L'ospite
by Stephenie Meyer
(*)(*)(*)(*)(*)(5,675)
Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e no... More

All Quotations

cheychey added a quotation
Mai in quel momento, i miei occhi in quelli di Ian avevo compreso che considerare difettoso uno spirito indomabile era assurdo.
cheychey added a quotation
Conoscevo la metafora sproporzionata con cui gli umani descrivevano la tristezza . Melanie stessa ricordava di averla usata. L'avevo sempre ritenuta un'iperbole, una convenzione. Perciò non mi aspettavo di provare dolore al petto. La nausea si, il respiro mozzato in gola si, e anche le lacrime che ... More
cheychey added a quotation
In quel momento, più che con l'istinto di sopravvivenza, la mia determinazione a tapparmi la bocca aveva a che fare con uno stupido e involontario senso d'orgoglio. Non ero disposta a confessare il mio amore all'uomo che mi disprezzava.
cheychey added a quotation
Ero vissuta in tanti corpi, ma non ne avevo mai amato nessuno come quello. Per ironia della sorte, era l'unico che dovevo restituire
cheychey added a quotation
Felice e triste, euforica e afflitta, decisa e insicura, amata e rinnegata, paziente e rabbiosa, tranquilla e irrequieta, integra e vuota... ero io. Erano sensazioni mie, dalla prima all'ultima.
Gli umani, invece, erano bestiali e ingovernabili. Talmente abituati a uccidersi l'un l'altro da considerare l'omicidio un gesto comune. Le torture che avevano escogitato in pochi millenni di storia erano troppo, per me; non ero riuscita a sopportare nemmeno la visione degli aridi resoconti ufficial... More
"I love you, Wanda."
I sighed. "Thanks, Jared. You know how much I love you. With my whole heart."
MEMi_♥MEMi_♥ added a quotation
"What can I give you, Wanda?" he insisted.
I took a deep breath and tried to keep my voice steady.
"Give me a lie, Jared. Tell me you want me to stay."
There was no hesitation this time. His arms wound around me in the dark, held me securely against his chest. He pressed his lips against my forehead
... More
MEMi_♥MEMi_♥ added a quotation
Jared lunged forward, away from me. With a loud smacking sound, his fist hit Kyle's face.
Kyle's eyes rolled back in his head, and his mouth fell slack.
The room was very quiet for a few seconds.
"Um," Doc said in a mild voice, "medically speaking, I'm not sure that was the most helpful thing for hi
... More
Andromeda🌙 ♥Andromeda🌙 ♥ added a quotation
Felice e Triste, Euforica e Afflitta, Decisa e Insicura, Amata e Rinnegata, Paziente e Rabbiosa, Tranquilla e Irrequieta, Integra e Vuota. Ero IO. Erano sensazioni mie, dalla prima all'ultima.