L'ultima signora Parrish by Liv Constantine
L'ultima signora Parrish by Liv Constantine

L'ultima signora Parrish

by Liv Constantine

Translated by Sara Caraffini
(*)(*)(*)(*)( )(17)
6Reviews0Quotations0Notes
Description
Alcune donne ottengono tutto.
Altre ottengono tutto ciò che si meritano.


Amber Patterson non ne può più. È stanca di non essere nessuno, una donna semplice, invisibile, che si mimetizza con lo sfondo. Lei merita di più, una vita di denaro e potere come quella che Daphne Parrish, la dea con i capelli biondi e gli occhi azzurri, dà per scontata.
Tutti a Bishops Harbor, un'esclusiva cittadina del Connecticut, considerano Daphne, donna di mondo e filantropa, e suo marito Jackson, magnate immobiliare, una coppia uscita direttamente da una favola.
L’invidia rischierebbe di divorare Amber... se non avesse un piano. La donna approfitta infatti della compassione di Daphne per insinuarsi nella vita della famiglia Parrish, primo passo di un meticoloso piano per eliminarla.
In poco tempo, Amber diventa la confidente più stretta di Daphne, viaggia in Europa con i Parrish e con le loro deliziose figlie, e si avvicina sempre di più a Jackson. Ma un segreto del suo passato rischia di compromettere tutto ciò che si è impegnata a raggiungere e di far crollare il suo piano perfetto.


Tra colpi di scena inaspettati e oscuri segreti che tengono il lettore con il fiato in sospeso fino all’ultima pagina, L'ultima signora Parrish è un thriller originale e coinvolgente, opera di un talento diabolicamente fantasioso.
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Publication Date

Jun 14, 2018

Format

eBook

Number of Pages

440

ISBN

8858983602

ISBN-13

9788858983607