La banda dei brocchi
by Jonathan Coe
(*)(*)(*)(*)( )(5,970)
Trotter, Harding, Anderton e Chase: sembra il nome di un prestigioso studio legale; in realtà si tratta di un quartetto di giovani amici, che frequenta un liceo elitario di Birmingham, quel tipo di scuola che preleva giovani intelligenti dal loro background ordinario e li fa atterrare in una classe ... More

All Notes

NardoNardo added a note
Adolescenza di Benjamin e dei suoi amici nell'Inghilterra degli anni 70. Alternanza di argomenti futili e fatti storici dell'epoca. Racconto vivace e piacevole.
NardoNardo added a note
Segnalibro: Hopper
Anna S.Anna S. added a note
Segnalibro: Hopper
FF added a note
Io sono Trotter, Harding non può che essere l'amico Livi, Anderton è chiaramente Matteo e anche Chase calza bene addosso a Leo. E Ben finisce con Cicely, anche se per poco tempo. Ho detto.
FF added a note