La bussola dell'agire by Fabrizio Ciceri
La bussola dell'agire by Fabrizio Ciceri

La bussola dell'agire

by Fabrizio Ciceri
( )( )( )( )( )(0)
A un certo punto della vita capita che si affacci, nell’essere umano, una maggior consapevolezza del proprio partecipare al bellissimo ciclo dell’esistenza. L’autore parte da alcune suggestioni, veri e propri inneschi incontrati durante le sue esperienze umane e professionali, per affrontare un nuovo modo di approcciare la complessità delle nostre vite e di tutte le entità con cui entriamo in contatto. Un viaggio, con un concetto-guida esplorato parola per parola, con una aspirazione. Tutto il percorso affrontato in questo libro tenta di svolgere la complessità di questo viaggio e di definire un possibile approccio architetturale a esso correlato, cui riferirsi in tantissime occasioni – come se fosse una bussola – anche per rispondere alle nostre aspirazioni. Una guida che l’autore ha prima di tutto immaginato per le realtà delle organizzazioni aziendali, ma che facilmente si estende a ogni altro ambito della vita; soprattutto, che apre a chiunque voglia contribuire, per lasciarsi ispirare da suggestioni e riuscire a farne emergere di nuove, in una compartecipazione creativa. Nella certezza che non tutto è compiuto.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher